Ho fatto l'operazione laser per miopia ed é trascorso il mese di trattamento coi vari colliri

Semplicemente ora mi chiedo se posso continuare ad usarli in particolare sto parlando di netildex e voltaren oftalback...se ogni tanto li uso mi può provocare problemi ? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

La terapia post-chirurgica va eseguita con metodo. In genere, forniamo ai pazienti operati degli "schemi di cura" che vanno rispettati. Il Netildex, fra l'altro, è un collirio che contiene un derivato del cortisone, quindi, non può essere usato "ogni tanto" senza controllare la pressione interna degli occhi (che può aumentare senza dare sintomi ma comportando rischi significativi...).

Buona giornata,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non devo giusto ?