Consigli post turp **

Salve,
ho subito TURP in data 05.08.15.
Al momento sto attraversando la prima settimana di riposo domiciliare con terapia da seguire.
Tutto sembra procedere bene. Regolare flusso, e urine sempre più chiare con espulsione grumi in diminuzione.
Domande:
1) Posso riprendere l''attività sessuale?
2) In caso di risposta negativa, Quali potrebbero essere i risvolti negativi di un’attività sessuale?
3) Ci sono delle particolari attenzioni da seguire?
Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'apparato si definisce uro-genitale,per cui la prudenza imporrebbe di
riprendere l'attività sessuale non prima di un mese dall'intervento,sempre con il placet del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it