Pene piccolo

Salve vorrei sapere se mi devo preoccupare, ho l'impressione di avere il pene piccolo, anzi ho la certezza di averlo piccolo. Il mio pene rilassato ha una base di 3cm è una lunghezza di 9 cm, mentre quando è eretto ha una base di 3,5 cm e lungo 15. Mi devo preoccupare ? Ho 18 anni, però sono sempre sembrato più piccolo dell'età che ho, e mi sono sviluppato tardi, cioè tipo ho avuto uno sviluppo dell'altezza di più o meno 10 cm l'anno scorso. Sul viso mi sono cresciuti solo quest'anno dei peli sotto al mento, ed ho giusto un po' di baffi ma già credo dall'anno scorso o forse 2 anni. I peli sulle gambe ed i peli pubici ce li ho ma sulle braccia no sono ancora biondi. Che ne pensate mi devo preoccupare ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica cosa da fare é consultare un medico reale che possa fornire un giudizio obiettivo usato sui dati reali e non virtuali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it