Utente 388XXX
Salve!
Allora io sto prendendo la pillola composta da 21 compresse e 7 giorno di pausa,ho finito l'ultima pillola venerdì 7 agosto e la pausa di sospensione è iniziata sabato 8 agosto.
Oggi sabato 15 agosto dovrei ricominciare il nuovo blister ma non si sono ancora verificate le perdite da sospensione!
Solitamente dopo 2/3 giorni dall'inizio della pausa si verificano queste perdite.
Secondo lei è una cosa che può accadere o ci potrebbe essere in corso una gravidanza? Premetto che ho sempre preso regolarmente la pillola senza mai dimenticare un giorno
[#1] dopo  
Dr. Ario Joghtapour
44% attività
20% attualità
16% socialità
AREZZO (AR)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Con le pillole a basso dosaggio è possibile non vedere perdite ematiche della pausa, importante è essere sicuri di aver assunto correttamente ed escludere eventi che possono avere modificato assunzione corretta (diarrea, vomito, farmaci ....) ed escludere una gravidanza, così può procedere con assunzione del bilster successivo. correttamente
[#2] dopo  
Utente 388XXX

Iscritto dal 2015
Questa pillola è un po che la prendo è il sanguinamebto si è sempre verificato dopo2/3 giorni al massimo 4 giorni!
Ma questa volta no
È meglio che interrompa la pillola e verifichi se c'è in dorso una gravidanza ?
La ringrazio