Perdite ematiche dopo il ciclo e dolori

Buonasera, ho avuto l utlima.mestruazione due settimane fa. Dopo una settimana dal.ciclp ho avuto una perdita di sangue. Premetto che non uso contraccettivi. Ho una bimba di 21 mesi.che allatto ancora.
Ora a distanza di due settimane da 2 giorni ho in alcuni momento d della giornata dolori forti al basso ventre zona ovaie e ho avuto perdite di sangue filamentose.
Cosa potrebbe essere? Sono preoccupata sia per i dolori sia per queste perdite.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve,
....21 mesi e allatta ancora.... : irregolarità del flusso potrebbero essere giustificate!
Comunque, in ogni situazione anomala va esclusa la presenza di una gravidanza! Quindi deve fare un test urinario almeno oppure il dosaggio della BetaHCG. Se negativo deve fare una visita ginecologica ( con ecografia transvaginale).
Altrimenti solo sui sintomi potrei ipotizzare una miriade di diagnosi !!!!!
Cari saluti,

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Domani farò la visita ginecologica perché i dolori sono stati tanto forti e non mi sento tranquilla.
Cordialmente
Anna