Intestino perforato

sono poco esperto col pc chiedo scusa per le virgole e i punti
il mio papa 74 anni cadendo sulla pancia si buca intestino scoperto dopo almeno 10 ore ok trovato il problema grazie dopo vari analisi con la tac si procede ad intervento di urgenza grazie alla tempestivita di questi ultimi medici va tutto ok ora la mia domanda e la degenza in ospedale e stata di circa un mese tornati per la medicazione gli hanno fatto un taglietto sotto la ferita dove fuoriescie del liquido mi dicono che sono grassi che devono uscire ogni 3 g andimo in ospedale e sempre escie liquido sono passati 2 mesi ora andiamo una volta il liquido e meno ma ci sta sembra un altro ombellico tutto questo e normale? il buco si chiudera dasolo ? grazie scusate per le troppe cose scritte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' impossibile fornire un parere a distanza, tuttavia le perforazioni traumatiche addominali con lesioni intestinali possono essere patologie complesse la cui guarigione richiede tempo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ma e stata causa la caduta o doveva succedere? grazie comunque