Masturbazione e gravidanza

Salve, scrivo per un fatto che mi sta facendo stare molto in ansia.
Premetto che ho un ciclo molto irregolare, la cui lunghezza varia dai 10 giorni agli 80.
Lo scorso mese io e il mio ragazzo in un momento di intimità abbiamo iniziato a masturbarci a vicenda, a un certo punto io, senza slip mi sono seduta sul suo pene per un lasso di tempo abbastanza breve, non c'è stata penetrazione in alcun modo e lui non aveva eiaculato. Non abbiamo avuto altri rapporti ne prima ne in seguito.
La mia ansia nasce dal fatto che le mie mestruazioni sono in ritardo di bene sedici giorni e anche se a quindici giorni di distanza da questo "rapporto a rischio" ho fatto un test di gravidanza, negativo, non riesco a stare tranquilla, è possibile che io sia rimasta incinta a causa di quel contatto con magari del liquido pre-eiaculatorio?
Spero in una Vostra risposta, grazie mille!

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, tutto il ritardo potrebbe essere legato a stress psicofisico: cambio di stile di vita , alimentazione,ritmi diversi .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Cercherò di stare tranquilla.