Rx colonna completa

Salve,
gentilmente potreste spiegarmi meglio questo referto: Rachide Sufficientemente in asse. Iniziali appuntimenti alle limitanti somatiche.

Spazi intersomatici in atto integri. Rotazione del bacino sul suo asse coronale con tangenziale all'ala iliaca ed alla testa femorale di sinistra che si proiettano qualche millimetro piu' cranialmente rispetto alle tangenziali controlaterali.

In pratica soffro di episodi di cervicale almeno 2/3 volte al mese per 3/4 giorni consecutivi, volevo capire se dipende da qualche problema alla colonna vertebrale, e dal referto non capisco se effettivamente c'e' qualcosa di anomalo.
In questo momento mi trovo all'estero e non ho avuto ancora modo di poter consultare uno specialista.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei (anche perchè nessuno Le ha risposto) di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com