Un piccolo rigonfiamento

Buongiorno... Volevo chiedervi una semplice informazione: mia madre di anni 47, da un pò di tempo ha sul lato sinistro della lingua un piccolo rigonfiamento di colore scuro: volevo sapere se poteva essere un tumore.
Grazie in anticipo della vostra gentile risposta
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Non è posibile fare alcuna ipotesi prima di aver visto la lesione.Se questa persiste e non varia il suo voume,le consiglio di rivolgersi in prime battuta al medico di base (ASL)di sua madre.

Dr.ssa Claudia Baiocchi