Ulcere alle gambe

ho una conoscente a Cuba che mi richiede una medicina che forse in quel paese si chiama "granulet" ; questa persona soffre di tanto in tanto di ulcerazioni alle gambe che stentano a guarire; non sono riuscito a trovare in farmacia un medicinale di questo nome. Per favore aiutatemi, grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dubito che il farmaco si chiami granulet, ccerchi di sapere almeno il nome del principio attivo

Tommaso Vannucchi