Sesso per la prima volta, sono in paranoia... aiuto !

Salve, io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso per la prima volta assolutamente protetto con il preservativo. Essendo che lei aveva un imene davvero resistente c' ho messo tempo prima di romperlo e in quel momento ho avuto paura che il preservativo si fosse rotto. Dopo 5-10 minuti di sesso, poi, ho eiaculato ed ho continuato a fare sesso anche dopo che ero venuto all' incirca per 20-30 secondi. Dopo la fine del rapporto sessuale ho guardato se lo sperma fosse nel preservativo e c' era. Non contento l' ho portata a mare a fare il bagno, sia perchè il sangue continuava ad uscire sia perchè se qualcosa fosse entrato, con l' acqua almeno un minimo sarebbe uscito, no ? Oggi sono andato al posto dove l' abbiamo fatto, anche perchè avevamo lasciato sporco ( l' abbiamo fatto su un prato) . La notte ha piovuto e la mattina c' è stato il sole, quindi il preservativo è stato esposto alle intemperie e questa mattina, facendo la prova gonfiandolo notavo numerosi buchi in più punti ai lati !!! Premetto che il pacco dei preservativi lo avevamo comprato 20 minuti prima di farlo, in farmacia. Per favore, lo so che avete problemi più grandi, ma ho paura e chiedo consulto a voi. Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che non le manca la fantasia...Stia tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Izzo, mi ha rassicurato e dopo il suo consulto sono molto più tranquillo. Penso che ha capito che sono un ragazzo e non mi sento pronto a fare il padre... Ma se, Dio non voglia, il preservativo era bucato al lato ? Corro qualche rischio ? Grazie per il prezioso tempo che mi sta dedicando, buona notte !
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.