Una grossa perdita

mia moglie e' in cinta di circa 6 settimane.tuto bene sembrava ma stasera ha avuto una grossa perdita di sangue. all'ospedale ancora non ci hanno detto niente.quali rischi corriamo? grazie
[#1]
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2005 al 2011
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Credo che le abbiano già risposto in ospedale ... Comunque, probabilmente sua moglie ha avuto un distacco di placenta.
Per quel che riguarda "i rischi" dipende dall'entità dello stesso e se si rimarginerà.

I miei più cari auguri
Dssa Rastrelli