Probabile artrite con infiammazione a tutte le giunture dell'articolazioni

Salve vorrei vi spiego la mia situazione qualche mese fa mi son trovata con una mano gonfia dal e poi si è gonfiata pure l'altra,finita pronto soccorso prescritto decacortene in pastiglie preso per 2settimane circa metà pastiglia,poi sospeso.
Fatta visita con un specialistica in reumatologo prescritti una valanga di esami il fattore reumatoide <5.
Fatta anche scintigrafia ossea Total body l'esito è il seguente:
Si segnala discreta iperattività in corrispondenza del trapezio del corpo destro e più modesta,delle articolazioni metacarpo-falangea e intrafalangee del secondo dito della mano destra.
Leggermente ipercaptante inoltre l'articolazione tibio-tarsica sinistra.
Un dott mi potrebbe tradurre ?
[#1]
Dr. Giacomo Maria Guidelli Reumatologo 153 5 1
Il suo quadro depone molto verosimilmente per una forma artritica, che solo una accurata visita ed anamnesi potranno meglio definire da un punto di vista diagnostico.

Credo sia utile proseguire la strada intrapresa, andando da un reumatologo.

La scintigrafia ci mostra come nelle articolazioni descritte ci sia una ipercaptazione, quindi semplificando, infiammazione.

Cordialmente,

Dr. Giacomo Maria  Guidelli