Influenza intestinale

Buonasera volevo un chiarimento e da giovedi che sto male penso di avere un influenza intestinale accompagnata da forti coliche addominali diarrea e fino all altro giorno febbre. Ho assunto antibiotico Rifacol e fermenti lattici. Adesso diciamo che va un po meglio non ho poiu urgenza di andare in bagno ma cmq quando vado e sempre diarrea. Volevo sapere se era normale che mi sento debole stordito ho un po paura essendo una persona ippocondriaca grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi normali in seguito ad una virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Cmq ancora mi viene dolore di pancia e quando viene mi capita di sudare
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É la colica intestinale.

[#5]
dopo
Utente
Devo prendere qualcosa per questo senso di debolezza
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere degli integratori con sali minerali.

[#7]
dopo
Utente
Stamattina ho fatto l errore di mangiare una briosce al bar di riso pensando in quanto al bagno stavo meglio cioe le feci erano un po piu solide. Stasera mi e ritornata la diarrea dice che dovevo aspettare ancora?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo attendere ...

[#9]
dopo
Utente
Mi scusi ieri pensavo che stassi meglio ho .mangiato un pezzo di torta di verdura e oggi pomeriggio ho cominciato di nuovo a ad andare in diarrea e alla 4. Volta mi e uscito del sangue rosso vivo potrebbe essersi irritato la parte finale del colon oppure causato dalle emorroidi interne che a causa dello sforzo abbiano perso sangue. Perche cmq nei giorni scorsi questo sangue non mi era mai uscito......
[#10]
dopo
Utente
Siccome sono una persona ippocondriaca ho paura di qualche tumore
[#11]
dopo
Utente
Poi dottore ho veramente sforzato infatti sento ancora tipo bruciore. All interno dell ano
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore. Non ci pensi....

[#13]
dopo
Utente
Quindi dottore puo essere solo un irritazione del tratto del colon
[#14]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente....

[#15]
dopo
Utente
Volevo un parere se possibile anche se non e vostro campo siccome ho un tic di tirare su con il naso molto forte e ho sensazione di orecchie tappate e sento un fischio nelle orecchie ecufemi potrebbe essere questo il motivo tirosu su parecchie volte al giorno
[#16]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no .....