Vescica

Gentili dottori buonasera
Stasera ho ricevuto una gomitata all'altezza della vescica ho avvertito subito il dolore dovuto all'urto, momentaneamente non ho alcun dolore ma volevo sapere se è possibile che l'urto abbia causato la rottura della vescica ??? Grazie in anticipo ma sono molto molto preoccupato.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Un trauma cosí violento da causare una lesione tanto grave avrebbe manifestazioni clamorose ed inequivocabili, prima fra tutte l'abbondante presenza di sangue con le urine, se non addirittura l'emissione di sangue puro. Non ci pare sia il suo caso, d'ogni modo qualsiasi persistenza di disturbi sospetti dovrà essere oportunamente riferita al suo medico o direttamente in pronto soccorso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it