Vescicole da sfregamento al frenulo

Buongiorno a tutti,
da qualche tempo sono emerse delle vescicole bianche che si estendono per tutta la lunghezza del frenulo. Informandomi un po' online, sono pressoché sicuro che si tratti di vescicole da sfregamento. Infezioni o malattia veneree le escludo con la massima sicurezza.
Ora, avrei bisogno di sapere come io possa curarle, perché oltre ad essere anti-estetiche e più o meno dure, ogni tanto sento anche un leggero prurito.
Esistono creme o medicinali che possano riportare la situazione come prima? Sono un po' preoccupato.

Grazie in anticipo a tutti
Cordiali saluti
A.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina si pone sempre prima la diagnosi e poi si prescrive una terapia.Probabilmente si tratta di una brevità del frenulo e di una balanopostite che,ovviamente,vanno diagnosticate da un medico reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dott. Izzo.

Nei prossimi giorni mi rivolgerò ad un andrologo, volevo semplicemente sapere se potessi fare qualcosa nell'attesa.

Grazie ancora
Saluti
A.