Utente 386XXX
Salve sono un ragazzo di 18 anni con mancanza di erezioni mattutine . Le normali erezioni durante l'attività sessuale si verificano sempre e l'eccitazione e il volume di sperma sono regolari. Dato che qualche mese fa per problemi d'ansia ho dovuto prendere dello xanax ( per un mese) può questo essere dovuto al farmaco? Grazie mille anticipatamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Patrizio Vicini
44% attività
16% attualità
16% socialità
GROTTAFERRATA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Caro lettore,
il tipo di farmaco che ha assunto può determinare problemi erettivi.
Se permangono consiglio una visita anrologica, ci sono esami diagnostici specifici come il RIGISCAN o Rigidometria ed Erettometria Peniena Notturna che valutano le erezione notturne, numero, rigidita' ed altri parametri.
Cordiali saluti.