Natecal d3 600 mg 400 u.i

gentile dottore, quante pastiglie vanno assunte il natecal d3?
il mio medico curante dice che essendo un integratore ne posso assumere 2 al giorno
ma visto che la moc vertebrale da il 20% di osteoporosi me ne fa assumere 1 al giorno.
lei cosa consiglia?
grazie
cordialità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile Utente
la terapia consigliata una compressa due volte al giorno (ad es. una compressa alla mattina e una alla sera).

Tommaso Vannucchi