Tipizzazione linfocitaria

ho fatto dei esami del sangue che trascrivo se per cortesia cè un medico che mi può dare qualche precisazione. grazie

CD3+ ( LINFOCITI T ) RISULTATO -71 INTERVALLO DI RIFERIMENTO 55.0 --86.00

CD3+ ( CONTA ASSOLUTA ) 3067

CD3+/ CD4 ( LINFOCITI T HELPER ) 30 37.0--55

CD3+/CD4+ ( CONTA SSOLUTA ) 1296

CD3+/CD8 ( LINFOCITI T CITOTOSSICI) 41 16.0--37.0

CD3+/CD8 ( CONTA ASSOLUTA ) 1771

TAPPORTO CD4/CD8 0.7 1.0--3.0

CD19+ ( LINFOCITI B. ) 9 2.0--18.0

IMMUNOGLOBULINE DI SUPERFICIE POLICLONALI

RAPPORTO KAPPA/LAMBDA 1,5 0.5--5.0

CD3+/CD56 ( LINFOCITI NK) 14 2.0--30.0
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli (perchè sono stati richiesti gli esami ?) dovrebbe ripostare in area EMATOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sono stati richiesti questi esami , in quanto ogni volta faccio gli esami per altre patologie escono sempre valutazioni molto alterate dei linfocici e neutrofili
esempio neutrofili normali da 40 - 74
risultato 32

linfociti normali da 19 - 48
risultato 59

questo era il penultimo esame

l'ultimo è peggiorato

linfociti normali da 19 - 48
risultato 65

neutrofili normali 40 - 74
risultato 28

dopo la visita la dr. ha ritento approfondire per capirci meglio , solo che ora è in ferie e sono un pochino preoccupata e volevo appunto chiedere a voi se mi potevate dare un parere grazie e buon fine settimana
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Infatti Le ho consigliato di ripostare in EMATOLOGIA proprio per approfondire meglio

Quindi riscriva con il copia incolla questa richiesta e richieda un nuovo consulto in Ematologia.

Saluti