Pene piccolo

Gentili dottori ,
È da tempo che sono nervoso a causa del mio problema,
Ho il pene lungo 11 cm..quindi è molto piccolo..
Volevo sapere se esiste qualcosa per farlo allungare un pó..
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le consiglio direttamente una visita andrologica, innanzitutto per verificare se la sua reale lunghezza è proprio quella che ci trasmette. Le modalità di misurazione non corrette possono fare brutti scherzi. E' anche estremamente importante in caso di dubbi sulle proprie dimensioni un colloquio diretto (e non via web) con uno specialista.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Come devo fare per misurare la lunghezza?
Nel caso fosse piccolo si può fare qualcosa ?