chirurgia plastica ricostruttiva ustioni

Salve a tutti,

Sono alla ricerca di maggiori info in merito alla chirurgia plastica ricostruttiva ustioni.

Ho subito un incidente circa 20 anni fa, ho ustioni di vari livelli in molte zone, in particolare sul braccio sx e torace sx dove l'ustione arriva al 3°.

Dopo svariati tira e molla mi sono deciso di approfondire la questione e capire se c'è un modo per risolvere almeno in parte.

Grazie e chi mi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le metodiche sono svariate (escissione, posizionamento di expander, ecc) ma solo una visita approfondita le potrà dire quale è più adatta a lei.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,

Il mio problema è puramente estetico, le ustioni non rendono gli arti privi di movimento.
Chiaramente, prima di procedere con un eventuale intervento estetico avrei la necesità di ascoltare i vari pareri.

La contatterò privatamente per maggiori info.

Grazie.