Disfunzione erettile per mancanza di stress

Salve, il mio problema si presenta letteralmente come da titolo: non ho pulsione sessuale (o libido, o erezioni spontanee/mattutine) e sono completamente indifferente al tatto e agli stimoli visivi. In altre parole, non ho più la tumescenza testicolare dovuta alla componente stressogena di doversi "scaricare". A cosa può essere dovuto tale mancaza? Aggiungo che incide anche sulla quantità e qualità dello sperma.
Esami fatti: ormonali (tutti, non c'é bisogno dell elenco no?) , esame prostatico, rm ipofisi e surreni, tiroide

Vi chiedo cortesemente di non rispondere con risposte di routine tipo cause psicogene poiché ho già affrontato anche tale ipotesi senza successo.

A voi, cari medici.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in una persona genericamente in buona salute possibili alterazioni della "reattività sessuale" possono essere dovute innanzitutto da cause ormonali o psicogene. Se lei ci esclude entrambe queste possibilità, temo che non vi sia alternativa a una valutazione andrologica diretta per eventualmente riscontrare cause "atipiche", che per web non sono attualmente ipotizzabili.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Non c'è bisogno di ipotizzare e indovinare, mi faccia l elenco. Altrimenti é inutile anche la valutazione diretta