emofilia e Test hiv

buonasera gentili dottori,avevo gia scritto ma non avuto risposta.vi riscrivo il mio problema.2 mesi e mezzo fa ho avuto un rapporto a rischio non protetto,ho fatto 2 test hiv a 30 e a 62 entrambi 4 genraz.entrambi negativi.la mia domanda e: avendo una emofilia ( in forma lieve) può questo alterare o allungare il periodo finestra oltre gli 90 giorni?.Con un test negativo a 62 giorni quando posso stare tranquillo? granzie ancora spero in una vostra risposta buona sera.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No assolutamente, non è alterato.
Ripeterei il test a 6 mesi.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
dottore grazie della velocissima risposta.comunque io pensavo che il periodo finestra fosse di 3 mesi no di 6.infatti conti i giorni a uno a uno e ormai ne mancano12 per arrivare a 90.dottor cimminiello mi scusi se insisto ma è proprio sicuro che l emofilia non allunga il periodo finestra? o lo dice solo per tranquillizzarmi? mi scusi ma sono veramente preso da una forte ansia grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
dottore per favore può gentilmente rispondermi?
[#4]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente; il pweriodo finestra resta lo stesso.
Le consiglio ripetere esame a 6 mesi per eccesso di zelo.
Cordialità