Puntine interne labbro superiore sia a destra che a sinistra

Gentili dottori,

Ieri guardandomi casualmente allo specchio mi sono accorto di avere delle puntine piccole vicine tra loro (alcune più visibili,altre meno) di colore bianco localizzate nel labbro interno nel labbro superiore. Da premettere che non ho avuto contatti sessuali orali da più di tre anni e rapporti completi da cinque. Ho solo avuto un approccio con due ragazze diverse nel giro di qualche mese l una dall altra, ma dagli eventi in questione sono passati cinque mesi con una e più di un anno con l'altra. Scambio baci profondi. Cosa può essere? Che consigli potete darmi? Grazie per levostre risposte.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Il lato interno delle labbra è ricco di granulosità, dovute alla presenza di piccole ghiandole, che a volte sembrano bianche.

Ci possono poi essere residui di cibo, dentifricio, muco o candida.

Per poter fare una diagnosi precisa è necessaria una visita.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non si preoccupi, sono ghiandole salivari accessorie che in fase di ipertensione del labbro, sono molto più evidenti.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Grazie siete sempre gentilissimi e cortesi nelle vostre risposte. A Settembre dovrò effettuare una estrazione dentaria del dente giudizio e chiederò al mio dentista che è specializzato in odontostomatologia, ponendogli la situazione. Ma grazie! le vostre parole mi tranquillizzano. Cari saluti a voi