Un quadro compatibile

Buongiorno.
In seguito all'esito della gastroscopia dal quale è emerso un quadro compatibile con una diagnosi di celiachia ma in cui erano consigliati accertamenti, il mio medico mi ha prescritto gli esami del sangue i quali indicano i seguenti valori:
EMOMETRIA
Globuli bianchi inferiori a 4 MIGL/MMC
Piastrine: 184 MIGL/MMC, limite inferiore 140
FORMULA LEUCOCITARIA
EOS: 0.08, (limite inferiore 0 limite superiore 0.37)
ENZIMI PLASMATICI
TRANS.G.O.:6, (limite inferiore 0 limite superiore 38)
TRANS G.P.: 4 (limite inferiore 0 limite superiore 34)
ELETTROFORESI DELLE PROTEINE SIERICHE
proteine totali: 60, (limite inferiore 60 e limite superiore 84)
Albumina: 67 limite inferiore 55.1 limite superiore 65.7)
Alfa1: 3 (limite inferiore 3.1 limite superiore 5.6)
Alfa2: 8 (limite inferiore 8 limite superiore 12.7)
Gamma: 12.1 (limite inferiore 12 limite superiore 22)
CELIACHIA
ANTI TRANSGLUTAMINASI IgA <0.5 (limite inferiore 0.0 limite superiore 15)
IgA totali mg/dl 53
Nota IgA totali: valori inferiori a 10 mg/dl indicano deficit di IgA
Poiché l'appuntamento dal gastroenterologo è tra 10 giorni, potreste cortesemente darmi un parere su quanto emerso dagli esami del sangue?
E sono un po'preoccupata perché ho notato che alcuni valori sono bassi o si avvicinano al limite inferiore, come per esempio i globuli bianchi, gli EOS, gli enzimi plasmatici ecc.
Avendo fatto gli esami del sangue anche ad aprile ed essendo in quel periodo tutti i valori molto più alti, è significativo che nell'arco di tre mesi si siano abbassati notevolmente?
Di ringrazio moltissimo.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Dagli esami non noto nulla di preoccupanti, quindi continui con il suo gastroenterologo dell'iter diagnostico che avete iniziato.la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottor Favara,
la ringrazio per la sua risposta. Quindi secondo lei dagli esami del sangue non risulta la celiachia?
La ringrazio.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Lei ha eseguito le Transglutaminasi IgA che sono nella norma quindi...
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo!!!!!
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Di niente a sua disposizione per ulteriori consigli
la saluto