Referto holter

Buongiorno Dottore,

Chiedo al Dottore Cecchini un consulto circa l'esito dell'esame Holter di mia moglie che ha 50 anni e da un po' di tempo avverte dei colpi di cuore forti che sente anche in gola; il medico le ha prescritto inizialmente dell'esomeprazolo pensando si trattasse di un problema allo stomaco e poi le ha fatto eseguire l'holter delle 24 ore che recita:

RITMO SINUSALE PER TUTTA LA DURATA DELLA REGISTRAZIONE CON CONSERVATA ESCURSIONE CIRCADIANA DELLA FREQUENZA CARDIACA. CONDUZIONE ATRIOVENTRICOLARE NELLA NORMA.
NON PAUSE SIGNIFICATIVE.
FREQUENTE ECTOPIA SOPRAVENTRICOLARE ( 3227 BESVs ), PREVALENTEMENTE ISOLATA; 2 COPPIE, SPORADICI BESVs CONDOTTI CON ABERRANZA. UN BEV ISOLATO E NON PRECOCE. NON SIGNIFICATIVE ALTERAZIONI DELLA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE NEL CORSO DELLA REGISTRAZIONE.
IN CORRISPONDENZA DEI SINTOMI SEGNALATI ( BATTITI MANCANTI ) PRESENZA DI BESVs.

Aggiungo inoltre che da un po' di giorni non accusa piu' i sintomi.

Grazie mille per la disponibilita'
Cordialmente
Giampietro Capitanio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi pareva di averle già risposto....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,

ma io non l'ho letto; dove lo trovo?