Dolore rene testicolo fastidio

Salve,

sono un ragazzo di 27 anni da un po' di tempo ho un fastidi/dolore all'altezza del rene destro questo si prolunga fino al testicolo destro dove avverto un certo fastidio, spesso il dolore si irradia dal rene al testicolo tramite l'interno coscia. Inoltre palpando ho notato che il testicolo destro risulta un po' più grande del sinistro.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
varrebbe la pena fare una visita medica anche con il medico di famiglia potrebbe trattarsi di diverse cose, tra cui anche di un calcolo reno-ureterale. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it