Capezzolo aperto e diverso dall'altro

Buonasera dottore
Ho notato che ho un capezzolo diverso dall'altro e che quello destro ha una fessura centrale e piccole palline che formano il contorno del capezzolo.Vorrei inviarle una foto perche credo che la mia spegazione non è delle più chiare.
Attendo una Vs risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive non ravvedo ragioni che giustifichino alcuna preoccupazione in senso oncologico.
Purtroppo non è consentito dalle nostre linee guida l'invio di immagini per una diagnosi a distanza.
Pertanto non le resta che una verifica diretta tramite la visita dal curante in tutta serenità

Tanti saluti