Confusione

Un saluto hai dottori.
Salve ho 26 anni da circa 4 mesi fa all'improvviso ho avvertito una sensazione di malessere con sintomi di forte confusione,
Vertigini,stanchezza e affaticamento. Premetto che sono sempre stato bene.
il tutto è arrivato all'improvviso è mi ha reso la vita difficile sto un Po meglio solo quando sono sdraiato a letto ma se esco di casa ho sto troppo in piedi mi viene confusione e debolezza agli arti. Vorrei capire quale patologie provocano tali sintomi è quali visite dovrei richiedere.
colgo l'occasione per porgere i miei cordiali saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Prima di parlare di attacchi di panico con evitamento fobico, escluda una anemia che potrebbe essere causa o concausa.
Il suo curante saprà ulteriormente guidarla nel percorso diagnostico/ terapeutico.
Faccia pure sapere se vuole.
Cordialità.