Pene ventrale

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e vi scrivo per chiedere un consulto riguardo il mio pene. Quest'ultimo ha una curvatura ventrale ma non riesco a capire (anche facendo altre ricerche su internet) se supera quei famosi 30/35 gradi e se sia il caso di operarmi o no; e soprattutto in caso di operazione cosa rischio? Ho avuto pochi rapporti e in alcuni di questi ho avuto qualche problema con la penetrazione, soprattutto in determinate posizioni. Per timidezza non sono ancora andato da uno specialista e prima volevo una vostra opinione magari allegando una foto o mandandola in privato via email. Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la scelta piu' saggia e' quella di consultare uno specialista reale procurandosi delle autofotografie del pene in erezione che guideranno la eventuale strategia terapeutica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Pierluigi Izzo la ringrazio per la risposta. Prima di recarmi da uno specialista volevo avere dei pareri da voi (magari postando la foto o mandandola in privato) e successivamente recarmi realmente da un andrologo..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....si procuri delle foto in erezione.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
posso inviarle all'indirizzo email indicato o devo postarle qui?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come vuole ma,l'opinione di un andrologo reale è certamente più affidabile.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Purtroppo credo che non è possibile allegare le foto qui.. giusto?