Macchie cute post riscaldamento? (Foto)

Salve a tutti, vi posto l'immagine della gamba della mia fidanzata dopo essere stata esposta al calore di una scatola contenente una pizza durante il trasporto su gambe durato per i circa 10 minuti di tragitto in auto. È normale una reazione del genere al semplice calore? Può essere una reazione allergica a qualcosa, magari al jeans, scatenata proprio dal calore? Dopo mezz'ora circa e' scomparsa. Lascio a voi ogni possibile interpretazione, grazie mille per il servizio offerto.

http://postimg.org/image/ie39bk5hj/
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Premettendo che le nostre linee guida non permettono la visione di immagini a distanza potrebbe con maggiori dettagli ripostare la sua richiesta in area DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com