Problemi intestinali

Buongiorno,
Mi è capitato che durante una cena davvertire un leggero dolore al basso ventre sx che nei tre giorni successivi è aumentato sono a sparire ma a lasciare posto a problemi intestinali, borgorismi, feci sottili, leggero muco e piccole fitte sparse su tutto il tratto colon.
Potrebbe essere stata l'aria che non riuscendo a passare perché posizione seduto mentre mangiavo a danneggiare il colon sul sigma?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Buongiorno a lei.
No!
Questi suoi disturbi non sono nuovi, ma già presenti da qualche tempo; bisogna escludere, oltre ad una sindrome dell'intestino irritabile, la presenza di una malattia infiammatoria cronica intestinale.
Una visita colonproctologica ed una colonscopia saranno dirimenti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, da questa notte avverto delle fitte della durata di 1 secondo ogni tanto dietro alla schiena lato sinistro , Questa mattina ho evacuato ma ancora le accuso.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile utente
Non è corretto e non è permesso inviare la stessa richiesta di consulto a più professionisti.

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/483688-strane-feci.html

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/483112-alternanza-di-feci.html
[#4]
dopo
Utente
L'ho semplicemente fatto perché non sapevo su quale post richiedere il consulto. Mi scuso