Gonfiore stomaco

Buon giorno chiedo un consulto per mio padre , età 61 anni, soffre già di insufficienza cardiaca , però mi dice che quando cammina si gonfia lo stomaco , solo quando cammina , e mi dice che già gli è lo fa da molti anni e che dopo un po' di giorni gli passava , ma ultimamente il sintomo è più frequente , mi dice che quando mangia non si gonfia e non soffre di nessun dolore ma solo quando cammina.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente scarne ed insufficienti le notizie fornite
per poter formulare una ragionevole ipotesi.

Ha fatto visitare suo padre?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it