Gonfiore post-operazione ernia inguinale

Buongiorno, lunedì 22 settembre ho subito un intervento per un'ernia bilaterale. Oggi, terzo giorno dall'operazione ho notato che alla base del pene si sta come accumulando del liquido, o qualcosa qualcosa che a me pare di poter descrivere come tale. Non mi procura dolore ma il gonfiore è evidente. Lunedì prossimo dovrei togliere i punti. E' necessario che mi mostri subito a chi mi ha operato o rientra nella normalità del post-operatorio e quindi posso attendere il giorno in cui mi verrà fatto il controllo?

grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimilmente si tratta di siero e non dovrebbe costituire un problema, tuttavia una visita chirurgica di controllo e' indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it