Anche l erezione non e'proprio sempre stabile

Salve dottore vorrei chiederle un consiglio.....quando faccio sesso raggiungo normalmente l orgasmo con copiosa fuoriuscita di sperma ma la seconda volta e'problematica....ho un periodo refrattario lungo e non riesco a raggiungere l orgasmo.sento i testicoli svuotati e alla stimolazione orale fastidio come se non sentissi piu niente (perdo di sensibilita')e sensazione come di urinare.Anche l erezione non e'proprio sempre stabile.ho 47 anni e utilizzo efexor 75 mg di e e abilify 5 mg di e
Grazie per le risposte
roberto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il periodo refrattario è estremamente individuale, e la sua maggior o minor durata non è il risultato di patologie. Di base va semplicemente rispettato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it