Sperma gelatinoso con grumi

Buongiorno a tutti, un piccolo problemino: da mesi mi ero accorto della presenza di grumi gelatinosi nello sperma, con conseguente dolore durante l'eiaculazione.
Spermiografia: micoplasma...curato e sparito con antibiotico
Il problema sembrava essersi risolto ma, tempo un mesetto di nuovo sperma gelatinoso.
Di nuovo analisi urine e sperma: tutto ok.
Il medico curante mi ha prescritto 32 gg di cura con permixon, ma ad oggi (metà ciclo di cura) è tutto invariato: lo sperma si presenta con grumi gelatinosi, sia gialli che trasperenti.
Che fare?
Grazie a quanti mi risponderanno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che il medico di famiglia abbia visitato la prostata,prima di prescrivere la terapia con serena...Adesso,sarebbe il caso di eseguire un'ecografia della vie seminali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
la ringrazio per la celere risposta...in realtà lui non l'ha visionata ma io l'ho effettuata lo stesso ma poi, per problemi di ferie, non ho parlato piu con lo specialista.
al momento dell'ecografia alla prostata sono apparsi dei calcoli alla prostata.
Che fare ora?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non fa cenno alla visita prostatica...Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Chiedo scusa Dottore ma non riesco a comprendere la sua precedente risposta
Saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il medico curante le ha visitato la prostata prima di prescrivere la terapia?Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Allora, è successo questo: visita specialistica, con ecografia, visita e ecografia.
Prescrizione di urinocoltura, spermiocultura e tampone uretrale
Tutte con esito negativo.
Lo specialista, essendo in ferie, non ha potuto visionare tutte le analisi, ma nel frattempo il medico curante mi ha prescritto il Permixon.
La prostata è sicuramente infiammata.
Ho anche delle perdite di liquido dal pene durante la defecazione.
Lo sperma si presenta sempre gelatinoso e con dei grumi, e a volte l'aiaculazione è anche dolorosa, ora che faccio?!??!