Contagio piscina

Salve,ho bisogno di una risposta al mio dubbio. temo che una persona si sia masturbata poco prima del mio ingresso in piscina, quali rischi di malattie posso aver contratto? premetto che in piscina non c 'erano altre persone.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
l'ipotesi che contragga una malattia e' pari allo zero, visto che gli spermatozoi non riescono a sopravvivere per la presenza del cloro nell'acqua della piscina.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,il mio dubbio è anche sulla presenza del cloro,la piscina infatti appariva trascurata per questo chiedo se è comunque possibile un contagio.
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
assolutamente impossibile visto la brevissima durata di vita degli spermatozoi nell'acqua, anche se trascurata.
Può stare tranquilla.
Buona giornata.