Bolla bichat

Salve,

l'asportazione della bolla del Bichat che post-operatorio comporta? E' pari al post operatorio di una rinoplastica dove si rompe l'osso o è molto più leggero? Il risultato entro quanto tempo è visibile?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si tratta solamente di tessuto adiposo per cui il postoperatorio è generalmente più rapido rispetto ad una rinoplastica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it