Liquido simile a sperma

Buonasera. Al termine di un rapporto con la mia ragazza ho notato sui suoi organi genitali esterni (in particolare sulla zona perineale come se colasse dalla vagina) del liquido bianco che a vista somigliava a sperma. La penetrazione si è svolta interamente con il profilattico (ad eccezione di brevi preliminari orali avvenuti prima senza che vi fosse eiaculazione) con eiaculazione interna e interruzione praticamente immediata del rapporto subito dopo. Al termine il serbatoio del profilattico era pieno e questo perfettamente integro. E' possibile che il liquido osservato fossero secrezioni vaginali, magari mescolate al lubrificante del preservativo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha già dato una risposta alla sua domanda : muco cervicale e secrezioni vaginali , aumentano durante l'attività sessuale .
Probabilmente la quantità è aumentata per la presenza del lubrificante.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
La ringrazio enormemente per l'attenzione, temevo potesse trattarsi per qualche strana ragione di sperma. Cordiali Saluti