Somministrazione terapia ipp e integratori

Gen. Dott. Ho una domanda da porre.Da anni prendo Lucen 40 prima di colazione,Riopam al bisogno,adesso x 30 giorni devo prendere Debrum e peridon,,il tutto da integrare in orari conTriocronal 600HR eArmolipid,inizio la cura domani,per favore mi potete aiutare con gli orari migliori ? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'antisecretivo ed il procinetico 20 min circa prima dei pasti e l'antiacido 30 min dopo i pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E gli integratori?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se sul bugiardino non ci sono precise indicazioni li può assumere quando vuole.....

[#4]
dopo
Utente
Grazie della sua collaborazione
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.