Ipersensibilità glande intervento

Buonasera a voi, vorrei chiedervi un parere. Convivo tutta la mia vita con un ipersensibilita al glande dovuta ad un scorrimento del prepuzio effettuato in età di 13-14 anni e che perciò nin ha consentito la formazione di un glande con uno spessimento corretto. I vari andrologi dermatologi che mi hanno visitato mi hanno detto che non è un'ipersensibilità eccessiva. In effetti durante i rapporti a pene eretto e lubrificato non ho grossi problemi. Sento dei fastidi se magari il pene mi viene sollecitato molto con la mano e con l'igiene intima. Sto utilizzando un sapone allo zolfo che desinbilizza molto la parte. Ora vorrei sapere se mi consigliereste un intervento di circoncisione. Tutti i sanitari che mi hanno visitato me l hanno sconsigliato, anche perche a volte nonostante quest'intervento il glande non perde sensibilità e la situazione tende a peggiorare. Vi chiedo questo anche perche voglio sapere se secondo voi potrei andare incontro a casi di eiaculazione precoce, anche se tutt'ora a parte rari casi in cui non ho rapporti da molto tempo e sono molto eccitato, non presento eiaculazione precoce.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si crei problemi che al momento non esistono e segua invece attentamente tutte le indicazioni cliniche ricevute dai colleghi che già hanno potuto valutarla in diretta; infine non proponga lei soluzioni chirurgiche che tutti "i sanitari, che l'hanno visitata, le hanno sconsigliato".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/