Dolore testicolare

Sento da un giorno dolore ai testicoli, premetto che non pratico masturbazione e non ho rapporti sessuali, sento come un dolore persistente che si é esteso al basso addome. Ultimamento ho aumentato gli sforzi muscolari,addominali compresi. Di cosa si tratta? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
per capire di cosa si tratta e' necessaria una visita dal suo medico curante e se necessario di un esame ecografico.
Distinti saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/