presenti note displastiche bilateralmente

Buonasera,

ho ritirato ecografia e mammografia delle quali vi riporto esito:

Ecografia:quesito diagnostico: displasia

mammelle con aspetto fibroadiposo
non sono evidenti lesioni a focolaio di significato patologico attuale
sono presenti note displastiche bilateralmente
una ricognizione ecocolordoppler non ha dimostrato vascolarizzazioni patologiche
non si apprezzano adenopatie ascellari

Mammografia:quesito diagnostico: displasia

le mammelle hanno struttura di tipo fibroadiposa
nel loro contesto non si riconoscono alterazioni parenchimali isolate o calcificazioni raggruppate con caratteristiche eteroformative
controllo invariato rispetto al precedente 27/6/14

R1 reperto negativo per patologia

Qual'è il significato di

sono presenti note displastiche bilateralmente?

posso stare tranquilla?

Grazie in anticipo per la gentile risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare assolutamente tranquilla

E' un referto di assoluta NORMALITA'

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Buon lavoro
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla