C'è un esame valido per vedere le lesioni del dotto toracico?

Vorrei sapere se esiste un esame valido per individuare le lesioni del dotto toracico!
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
la linfoangiografia, nei casi di chilotorace, è l'esame per può visualizzare la sede della perdita di chilo dal dotto toracico. E' un esame che viene eseguito se il paziente deve essere sottoposto a trattamento chirurgico di chiusura del dotto toracico, dopo fallimento dei comuni trattamenti medici conservativi.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/