Liposuzione fianchi/addome

Buonasera Dottori,
Circa tre mesi fa, mi sono sottoposta a un intervento di liposcultura all'addome e ai fianchi.
Ho seguito tutte le procedure richieste per il post intervento, ovvero guaina per quattro settimane, massaggi linfodrenanti ecc ecc.
Il problema è che a distanza di tre mesi, presento avvallamenti sulla parte alta dell'addome. Il tessuto è decisamente fibroso e nonostante le sedute di lpg medicale (undici in tutto più dieci massaggi connettivali) dove mi hanno strizzata in ogni modo possibile, la situazione è davvero...come dire...drammatica. La parte alta dell'addome (di circa 4 centimetri partendo dal seno) presenta due lunghe "linee" e diversi bozzi duri.
Esteticamente, posso dirvi con certezza che è inguardabile. Inoltre, la mia circonferenza vita non è cambiata di un millimetro. 72 cm ero e 72 cm sono rimasta.
Ho fatto diverse visite di controllo e il medico in un primo momento si è mostrato sorpreso, successivamente mi ha detto di stare tranquilla. Inutile dire che non sono affatto tranquilla...la mia pancia è decisamente peggio di prima.
Nonostante le rassicurazioni del medico, non capisco come a distanza di tre mesi la situazione possa essere così disastrosa.
Ringrazio chiunque di voi voglia darmi un parere al riguardo.
Vi ringrazio.
L.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

difficile dare un parere senza una visita clinica. Il consiglio è di fidarsi dello Specialista Chirurgo Plastico che l'ha sottoposta all'intervento e seguire le sue raccomandazioni.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com