Il medico decise

Buongiorno ! A seguito di numerosissime coliche a maggio scorso dopo un'ecografia che ha evidenziato una colecisti dismorfica con fango il medico decise di togliere la colecisti .Dopo quasi 2 mesi di sollievo dal dolore sia al fianco destro superiore che alla relativa spalla ecco ripresentarsi di nuovo i dolori che avevo prima dell'intervento ! Vorrei un parere ! Cosa sta succedendo ?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, si faccia rivisitare eventualmente con un'ecografia ed esami ematochimici di controllo, questo tipo di sintomatologia può esistere dopo un intervento di colecistectomia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore ! Tra qualche giorno ritirerò le analisi e farò di nuovo un'ecografia per ora il medico curante mi ha dato del paracetamolo 3 volte al di !ho un po' di sollievo ma non mi sento in forma ! Tra l'altro mi capita di andare in bagno più di una volta e le feci sono davvero maleodoranti !cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri
[#4]
dopo
Utente
buongiorno dottore ho appena ritirato alcune analisi ed il risultato è il seguente :
bilirubina totale 0,36 fino a 1,2
bilirubina diretta 0,14 fino a 0,30
bilirubina indiretta 0,22
transaminasi ast (got) 36 u fino a 40 d fino a 35
transaminasi alt (gpt) u fino a 40 d fino a 35
gamma gt 31 u 15-56 d 14-42
fosfatasi alcalina 262 a 50-275 b 250-950
da due giorni visto il dolore non passava il medico curante mi ha prescritto buscopan 2 compresse ogni 6/8 ore fino a che non passa il dolore ! tra qualche giorno eseguiro' un'ecografia !la terro' informata e la ringrazio per la disponibilta'
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gli esami sono buoni.
Saluti