Perdite bianche con pillola

Sono una ragazza di 22 anni e assumo pillola estinette da 3 anni. Sono un paio di giorni che noto delle perdite bianche e dense, parecchio consistenti anche. Non mi era mai successo, sembrano quasi simili all'ovulazione. Da che cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Una alterazione della fora vaginale..quelle della OVULAZIONE sono trasparenti non bianche..se sono tipo grani di ricotta associate a prurito potrebbe essere una infezione da candida

Dr. Francesco  Angeletti