Un aborto x uovo chiaro

Buonasera.sono incinta credo di 6 sett (ultimo ciclo circa 13 luglio).questa mattina ho fatto una visita in ospedale perché il mio ginec.è in ferie,e hanno detto che l embrione non si è ancora formato.Sono preoccupata xche già qualche mese fa ho fatto un aborto x uovo chiaro. devo preoccuparmi nuovamente? Sulla foto Dell ecografia fatta ci sono scritti questi valori: Pelvi tv E 6509 MI 0,5 TIS 0,2
F2 Gn 58 232dB/C5 F/3/3
45 hz 6 cm

Non so se sono stata abbastanza chiara con questo dati o se possono servire a qualcosa, avrei solo tanto bisogno di un suo consiglio in merito.
la ringrazio anticipatamente per avermi ascoltata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penso che siano i dati dell'ECOGRAFO adottato per l'esecuzione della eco TV , non si tratta di dati biometrici dell'embrione .
Anche se in quest'epoca si misura soltanto il CRL (lunghezza VERTICE-SACRO dell'embrione ) .
ATTENDO NOTIZIE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI