Cervicobrachialgia dx

Buongiorno
da una settimana accusava dolore cervicale come solitsmente curato con oki ma jn questa circostanza senza alcun effetto. Vado al pronto soccorso perché il dolore sicuramente diverso dal solito interessa anche il braccio dx appesantendomelo e dandomi anche formicolio.
Dai raggi risulta
appianata la fisiologica lordosi
spondiloartrosi
ridotto lo spazio intersomatico tra c5 e c6
Mi hanno dato da fare siringhe di tiocolichicoside e ourudis
più 2 bustine si nicetilene al di
Sono passati 2 gg dalle siringhe più 5 gg di oki ma non trovo benefici.
non riesco più a dormire ed il dolore sento che si sta espandendo alla schiena parte centrAle.
Non so più che fare.
Ringrazio

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
In prima battuta, farei una rmn cervicale....continuerei con terapia antireattiva, così come Le prescriverà il medico, fans o altro, quindi, alla luce dei risultati dell'esame e dell'esito della terapia eseguita, se ne può riparlare.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio La terrò aggiornata.