Diarrea e formicolio allo scroto

Salve, è da un po di tempo che sto avendo questi sintomi e siccome siamo in periodo di vacanza non riesco a contattare il mio medico, vi spiego i sintomi: dolori ai fianchi continui borbottii dello stomaco associato a forti dolori nella regione sotto ombelicale diarrea aerofagia tutti questi sintomi sono associati ad uno strano formicolio continuo allo scroto.
Cerco consigli su quale strada intraprendere per una eventuale cura
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Va visitato appena possibile per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. potrebbe essere più preciso, devo andare dal medico di base oppure da uno specialista? E che tipo di specialista?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Partirei con il medico di base che valutera dopo averla visitata se e necessario il parere di uno specialista. Prego.